Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Consiglio tariffa

Consiglio tariffa

Ciao a tutti
    Ho controllato sul sito tim la mia tariffa (autoricarica 190) e se non ho capito male spendo 11,7 cent al minuto verso tim e telecom e 34,7 al minuto verso gli altri ( VVoVe: ) + non so bene quanto per gli sms. Visto che mi sembra un'esagerazione, volevo cambiare.
    Considerate che uso poco il telefono (spesso nè sms nè chiamate in un giorno).
    Sono socio coop, quindi potrei prendere la scheda coopvoce che costa 15 cent qualsiasi cosa (al minuto verso tutti, x sms verso tutti, scatto alla risposta) e in più per un po' mi danno della ricarica extra rispetto ai soldi che metto.

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    Io scelgo sempre solo e soltanto tariffazioni a secondo;
    odio gli scatti alla risposta...!

se chiami poco e invi pochi sms ti consiglio:
    - Wind Super Senza Scatto;
    - TIM club;

ricorda che in entrambi i casi l'attivazione o il cambio tariffario ha un costo di € 7.

sorry, ho inviato questo post per sbaglio

Quella Tim non sembra male, la terrò a mente
    (su Wind invece sono un po' scettico, non tanto sull'offerta in particolare quanto sulla compagnia. non so perchè, ma spesso non ne sento parlare troppo bene)

Grazie

wind ultimamente ha fatto qualche cappellata come cambiare, di sua spontanea volontà, alcune vecchie tariffazioni...

particolarmente contestata è stata poi quando, in violazione del decreto Bersani, si rifiutò di abolire i costi di ricarica ai vecchi clienti;

la cosa che però più ti fa arrabbiare è il fatto che abbia sempre un occhio di riguardo per i nuovi clienti, a discapito di quelli più fedeli;

tutto sommato però la nuova tariffa Super Senza Scatto al momento sembrerebbe, nell'ambito delle tariffazioni a consumo effettivo, la più conveniente sul mercato;

tim club è più o meno la stessa cosa, spendi qualche cent in più sulla chiamata e sui messaggi ma hai una tariffa vantaggiosa su "tre numeri amici";

se ti trovi bene con tim, mantieni pure il gestore, ma cambia in fretta quell'orrenda tariffa che ti ritrovi...

Utente di HTML.it L'avatar di al3
    TIM CLUB per tutta la vita, hai un gestore serio, che prende ovunque e la tariffa è vantaggiosa anche per i tre numeri amici che parli a 9...
    ... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!

Voglio attivare la tariffa CoopVoce Veloce. Niente scatto alla risposta, 17 cents verso tutti con conteggio a secondi, 12 cent per sms. La copertura è quella di Tim. Secondo me non è male (e ormai ho comprato la busta, devo solo aspettare che mi registrino come socio)

Permessi di invio