Sei sicuro di aver cercato bene?
Visto che ci ho messo un secondo per trovare: (è la stessa cosa che ti ho spiegato prima)
codice:
403.1 - Accesso per esecuzione non consentito. Di seguito sono riportate due cause comuni di questo messaggio di errore:
• Non si dispone di un sufficiente livello di autorizzazioni di esecuzione. Ad esempio, è possibile che questo messaggio di errore venga visualizzato se si tenta di accedere a una pagina ASP in una directory per la quale le autorizzazioni sono impostate su Nessuna oppure se si tenta di eseguire uno script CGI in una directory con autorizzazioni Solo script. Per modificare le autorizzazioni di esecuzione, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla directory in Microsoft Management Console (MMC), scegliere Proprietà, fare clic sulla scheda Directory e assicurarsi che l'impostazione Autorizzazioni di esecuzione sia adatta al contenuto a cui si sta tentando di accedere.
• Il mapping dello script per il tipo di file che si sta tentando di eseguire non è impostato per il riconoscimento del verb utilizzato, ad esempio GET o POST. Per effettuare questa verifica, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla directory in MMC, scegliere Proprietà, fare clic sulla scheda Directory, scegliere Configurazione, quindi verificare che il mapping dello script per il tipo di file desiderato sia impostato in modo da consentire il riconoscimento del verb utilizzato.
Ma in fondo dovresti attivarlo in modo "esecuzione" o "execute"(in inglese esecuzione)