Originariamente inviato da Eugama.it
Ok, si, siamo una webagency e la p.i. manca.
Ti ringrazio del consiglio...
Mi spiace ma credo di non essermi spiegato al meglio

Scusate, errore mio.
Quello che intendo dire è che il sito che vedete ora va distrutto completamente, dovremo FARLO da zero, non RIfarlo... tutto quello che vedete non verrà mantenuto.
L'unica cosa che per ora me gusta è la brochure che pare essere professionale agli occhi di molti. Non è certo una "signora brochure" ma ha un suo perchè :P
Per quanto riguarda TUTTO il resto dovremo proprio creare un sito nuovo, anzi nuovissimo... e per questo scrivo qui, sono alla ricerca di idee brillanti, nuove, innovative perchè vorrei creare il sito con voi e grazie a voi e ai vostri consigli. Non so se è un'idea buona e se gli altri utenti la accoglieranno in modo positivo ma a me sembra una cosa carina... w la condivisione !

Pensate che in ufficio usiamo SOLO opensource. L'unico programma che ci tocca utilizzare non open è windows perchè purtroppo diventa complicato fare certe cose senza. Per il resto invece eudora, open office e via dicendo
Insomma, vorrei poter creare un sito e inserire all'interno i ringraziamenti a chi mi darà buoni spunti... vorrei fosse un mio sito, un sito dell'azienda e un sito vostro.
Cancellate dalla mente il sito attuale... (è stato creato davvero in pochi minuti).
Thanks.
Gabri -
www.Eugama.it