Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: animali indifesi

animali indifesi

ciao a tutti visitate il mio blog e fate quello ke vi dice (liberamente)

http://dogs-page.myblog.it

aiutiamo i poveri animali indifesi

perchè non personalizzi un po' la grafica in modo che già vedendolo si intuisca meglio l'argomento di cui tratta?

Chiara

cara Chiara il myblog è formato solamente per fare qualcosa per questi poveri animali, non mi passa per la testa di mettere ghirigori e fiori, colori o scritte strane poikè l'argomento trattato è molto serio per me, chi ha okki legga.

Concordo pienamente con te, ma penso che l'attenzione degli utenti non sia sempre e solo al testo, se io entro "casualmente" nel tuo sito lo collego a : mare, spiaggia, vacanze, notte, serate divertenti ecc. Quindi non mi soffermo sull'argomento se non ne sono interessata.
    Se invece vedo la foto di un animale o dei colori naturali o caldi, potrei prestarci maggiore attenzione e leggere qualche riga...
    Anche il mezzo serve a raggiungere il fine

SCUSAMI MA IL MYBLOG NON MI PERMETTE QUESTO

PS. per favore fallo per qui cani, metti anke tu il tuo nome , cognome e la città...poi è a coscienza tua

ti saluto

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    solo per l'argomento che trattati mi ci segnero sicuro. ho visto quei video che linki nella pagina princip[ale e fanno assolutamente ribrezzo. dovrebbero provarlo qui bastardi cosa vuol dire essere spellati vivi

Originariamente inviato da chiarastorti
    Concordo pienamente con te, ma penso che l'attenzione degli utenti non sia sempre e solo al testo, se io entro "casualmente" nel tuo sito lo collego a : mare, spiaggia, vacanze, notte, serate divertenti ecc. Quindi non mi soffermo sull'argomento se non ne sono interessata.
    Se invece vedo la foto di un animale o dei colori naturali o caldi, potrei prestarci maggiore attenzione e leggere qualche riga...
    Anche il mezzo serve a raggiungere il fine
    quoto pienamente

Permessi di invio