Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Disdire Libero A Favore Ti 7mb

Salve a tutti ho un quesito, volevo disdire la mia libero gia da tempo causa costo fuori mercato e adesso a maggior ragione visto la TI da 7MB.

Vi chiedevo gentilmente se sapete a quale indirizzo devo scrivere di Libero per la disdetta,
    e come fare per la restituzione del modem (lo ho in comodato da oltre 2 anni).

Consigliare di richiedere a telecom per il passaggio o fare prima la disdetta e in seguito
    passare a telecom?

Grazie mille

Utente di HTML.it
    io ho fatto prima la disdetta a telcom e poi dopo qualche giorno ho fatto contratto con tiscali il tutto si e' concluso in una venti di giorni. ma ho letto che qualcuno facendo cosi ha avuto problemi

re

ehmm era un po diversa la domanda ma grazie lo stesso

Utente di HTML.it
    Ciao,
    io sono abbonato a Libero (Libero Mini a 2 Mb) da diverso tempo e adesso vorrei disdirlo per passare ad Alice.

Sul FaiDaTe del 155.it mi riporta come data di attivazione del contratto il 24/08/2006.

La mia domanda è: posso disdire adesso (visto che è passato almeno un anno) oppure devo attendere il 24 agosto del 2008?

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi e buona navigazione a tutti.

re

ciao io ho trovato delle info utili qui

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=75806

dove si fa distinzione tra disdetta alla scadenza e disdetta in un qualsiasi momento;
    sintetizzando se ho ben capito entro 30 gg dalla tua scadenza (agosto) disdici senza penali,
    in qualsiasi altro momento invece disdici con penale di 40 euro.
    ma cmq leggi anche te.

mi dispiace postare rif a un altro forum, ma vedo che nn ci sono interventi.

ciao a utti

Permessi di invio