Dopo mesi di peripezie con i decoder Amstrad hd, con problemi di surriscaldamento di non percezione di alcune frequenze e via dicendo sono entrato in possesso di un Pace hd, è molto + stabile, non si surriscalda e lo scorrimento dei canali è molto veloce e la qualità dell'immagine migliore. MA io mi chiede se il segnale dell'antenna satellitare è ottimo perchè quello che ti mandano sky risulta di qualità buona con il fatidico 8 se ti va bene, perchè molte volte alcune frequemze non dunzionano e nei canali hd si ha una sintonizzazione insufficiente.
Si può fare qualcosa per ovviare al problema per caso prendere un cavo hdmi migliore + costoso può migliorare il segnale anche perchè ho un Sony full hd da 46 pollici e un pò mi scoccia le partite in Hd si vedono abbastanza bene anche se il campo molte volte sfuoca se ci fate caso e i contorni dei giocatori non sono sempre nitidissimi, ma se si vuole guardare una partita non in Hd c'è da morire il campo sembra un lago verde i giocatori delle macchie che si spostano sul campo è veramente indecente.Il livello del segnale in Italia dell'aHd è penoso le macchine sono avanti anni luce, infatti in America, ci sono stato per lavoro e un mio collega aveva il mio stesso televisore e l'hd lo riceveva in maniera ottimale sembrava veramente di essere allo stadio e anche se non era in hd le partite si vedevano bene.
A questo punto io probabilmente venderò il tv e rimetterò il mio vecchio Sony Trinitron con il decoder normale e vi dirò si vede decisamente meglio, nitido e senza sfuocature varie
VIVA IL TUBO CATODICO