Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di COB

ma veramete SKY HD fa pena

Dopo mesi di peripezie con i decoder Amstrad hd, con problemi di surriscaldamento di non percezione di alcune frequenze e via dicendo sono entrato in possesso di un Pace hd, è molto + stabile, non si surriscalda e lo scorrimento dei canali è molto veloce e la qualità dell'immagine migliore. MA io mi chiede se il segnale dell'antenna satellitare è ottimo perchè quello che ti mandano sky risulta di qualità buona con il fatidico 8 se ti va bene, perchè molte volte alcune frequemze non dunzionano e nei canali hd si ha una sintonizzazione insufficiente.
    Si può fare qualcosa per ovviare al problema per caso prendere un cavo hdmi migliore + costoso può migliorare il segnale anche perchè ho un Sony full hd da 46 pollici e un pò mi scoccia le partite in Hd si vedono abbastanza bene anche se il campo molte volte sfuoca se ci fate caso e i contorni dei giocatori non sono sempre nitidissimi, ma se si vuole guardare una partita non in Hd c'è da morire il campo sembra un lago verde i giocatori delle macchie che si spostano sul campo è veramente indecente.Il livello del segnale in Italia dell'aHd è penoso le macchine sono avanti anni luce, infatti in America, ci sono stato per lavoro e un mio collega aveva il mio stesso televisore e l'hd lo riceveva in maniera ottimale sembrava veramente di essere allo stadio e anche se non era in hd le partite si vedevano bene.
    A questo punto io probabilmente venderò il tv e rimetterò il mio vecchio Sony Trinitron con il decoder normale e vi dirò si vede decisamente meglio, nitido e senza sfuocature varie

VIVA IL TUBO CATODICO

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Bah, io sono soddisfatto.
    Nessun problema di sintonizzazione e ottima qualità di visione.

ma che televisione hai
    '

42" Plasma Pioneer HD ready (non full hd).
    Contano molto le impostazioni e regolazioni di visualizzazione che scegli.

allora ho il tv troppo potente perchè con il ready vedono bene tutti , il segnale che arriva da sky in hd non è certamente a 1080 ma sarà il + basso e poi i canali normali come li vedi?

I canali normali via satellite li vedo bene, ben definiti e contrastati.
    I canali HD sono veramente il massimo, chi viene a casa mia e non è abituato rimane a bocca aperta (con i mondiali di rugby su sportHD c'era la fila )
    Per quanto riguarda i canali via antenna, la qualità non è il massimo o per lo meno non su tutti i canali, ma il mio impianto non è un granchè.

Per quanto riguarda il tuo problema di sintonizzazione, in passato spesso mi succedeva che, pur essendo l'indicazione del segnale quasi al massimo, perdevo i canali per alcuni minuti, poi ritornavano.
    Ho risolto sostituendo l'illuminatore della parabola.

GRAZIE PROVERò

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Il titolo non mi sembra per niente giusto. Sky è l'unica televisione in Italia a trasmettere in Alta Definizione. E soprattutto funziona. Problemi vari possono essere tuoi, come ad esempio per prima cosa il televisore, devi avere un Full HD e regolarlo al meglio. Un Sony 46" FULL HD collegato direttamente al decoder di Sky NON PUO' vedersi male (solo se magari è "vecchio", è stato tenuto acceso tantissimo, ha qualche guasto di produzione, il cavo non va bene ecc), ma devi sicuramente scegliere le impostazioni corrette. Comunque, anche la distanza dal televisore è fondamentale, non deve essere nè troppa nè troppo poca. Tieni conto anche (o soprattutto) di questo, magari controlla il manuale del televisore.
    Originariamente inviato da COB
    A questo punto io probabilmente venderò il tv e rimetterò il mio vecchio Sony Trinitron con il decoder normale e vi dirò si vede decisamente meglio, nitido e senza sfuocature varie

VIVA IL TUBO CATODICO
    Se non troppo vecchio, i risultati saranno più che ottimi (io ho un Sony Trinitron 29" ed è meraviglioso) ma se hai un Full HD... Cerca di sfruttarlo!

ribadisco

niente da dire per l'hd ma i programmi in SD si vedono meglio con il tubo catodico trinitron della sony vecchio credimi sia come nitidezza che come colore e sopratutto nelle partite di calcio con palla e giocatori in movimento....

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Beh, se il problema è nella SD, ricorda sempre che il televisore deve effettuare lo scaling... Deve comunque "ridimensionare" (= scaling) le immagini dal formato televisivo SD (720x576) alla sua risoluzione nativa. Quindi anche un minimo di qualità vai comunque a perderlo.

Permessi di invio