Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: overflow hidden

overflow hidden

hola gente...
    il problema di oggi è il sig. OVERFLOW:HIDDEN

codice:
    home, body {width:100%; height:100%; margin:0; padding:0; overflow: hidden;}
    e fin qua ok... poi ho un div

codice:
    #slideshow {
     width: 100%;
     height:100%;
     margin:0;
     padding:0px;
     border:0;
     position:absolute;
     top:0;
     left:0;
     overflow: hidden;
     z-index:1;
     }
     #slideshow img {border-width:0}
    all'interno di questo ho messo img molto molto grandi...
    codice:
    <div id="slideshow" class="slideshow">
    [img]img/home1.jpg[/img]
    </div>
    <script type="text/javascript">
     myShow = new Slideshow('slideshow', { type: 'fade', duration: [3000, 1000], width: 1280, height: 1024, images: ['home1.jpg', 'home2.jpg', 'home2.jpg', 'home4.jpg', 'home5.jpg', 'home6.jpg', 'home7.jpg', 'home8.jpg', 'home9.jpg'], hu: 'img/' });
    </script>
    c'è anche uno script x l'effetto slide...

con FIREFOX tutto funzia...con IE7 non riesco a levare "ste maledette" barre di scorrimento!

esiste un qlc hack? devo usare js?
    help me people!!!
    yappo
    ------------
    insane in the brain

Utente di HTML.it
    Non so darti una risposta competa, ma io proverei ad eliminare i nomi ripetuti:
    id="slideshow" class="slideshow"
    Tu definisci due oggetti (l'id e la classe) con lo stesso nome; inoltre usi il nome dentro JS (a quale oggetto si riferisce?).

Comunque il problema potrebbe esser relativo al fatto che la proprieta` width in IE (quirks mode) si comporta come min-width (e non e` possibile definire un altro width con i CSS).

Se il problema e` solo IE6, dovrebbe essere sufficiente usare la DTD XHTML 1.0 Strict (senza prologo XML); altrimenti c'e` il solito JS che definisce la larghezza in modo fisso (fai una ricerca nel forum - non lo ricordo a memoria)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

we!
    forse ci sono...con ie6 le barre scompaiono, con ff idem...con ie7 ho solo lo scroll verticale...

l'ho semirisolto inserendo: min-width:100%; max-width:100%; min-height:100%; max-height:100%;

ora provo a mettere height:auto !important e height:100% poi vediamo se Ie7 mi ascolta...
    yappo
    ------------
    insane in the brain

Permessi di invio