Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

HELP!!!!! Mi conviene Lasciare Tele2?

Ciao a tutti, credo di essere al tempo stesso l'ultimo cliente tele2 del forum e il primo a voler gia scappare.
    Abbonato a tele2 in ULL (Tutto incluso 2Mb) da meno di un mese (compio un mese di attivazione il 9/11) sono gia disarmato dalla schifezza di ADSL (se cosi si può chiamare) di questo pseudo operatore. Lasciamo stare i filtri P2P che rendono perfettamente inutile una ADSL Flat, ma la cosa più disarmante è la velocità massima e media di download. Mediamente la mia velocità di dwn è di 30-50 kB/s. di rado si vede raggiungere la volocità di 70... proprio stasera poi, sono riuscito a collegarmi ad una wifi di un vicino (libero 4 Mb credo) è con un segnale "basso" ho scaricato a quasi 400 kB/s....
    Conclusione, ad un mese dalle nozze, sono gia ttremendamente pentito... Vorrei non essermi mai fatto infinocchiare dal quei 4 euro in meno al mese di risparmio...

Voi cosa mi consigliate, di aspettare?
    c'è modo di manterere il proprio numero? Credo di no (che ingiustista questa!!!)
    Oltre alla penale (60 euro mi pare) siete a conoscenza di altri ostacoli per disdire tutto?
    Infine mi devo fidare di altri operatori (tiscali e libero nel mio caso) che mi assicurano di riuscire a darmi il servizio senza passare nuovamente da telecom?

Grazie a tutti

P.S. Mentre vi scrivevo questo msg tele2 sfreccia alla velocità di 19 kB/sec!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    :quote: praticamente ti sei risposto da solo - continuare a chinarti a 90 per un anno e fare uso di psicofarmaci o dartela a gambe e alla svelta.
    in ogni modo sappi che i 60 di penale sono solo per adsl, se togli anche telefono sono altri 60 ( è un brutto colpo lo so). alla fine potresti attivare non so tiscali libero ora e quando mandi disdetta a tele2 precisa che questa è dovuta alla qualità inferiore rispetto alla media europea del servizio che paghi e con gli stessi soldi risparmieresti sulle chiamate al servizio clienti.

Utente di HTML.it
    Non sono certo ma se hai anche la fonia con tele2 forse devi pagare 60+60 euro per la disdetta, cmq chiedi non ne sono sicuro.
    Per quel che riguarda se ti conviene tocca a te decidere se resisti un anno con questa velocità...
    Gli altri provider vanno molto meglio, sempre ovviamente se ti coprono direttamente e non in WS, informati.
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

Utente di HTML.it
    Che schifo... Le compagnie telefoniche sono un'associazione a delinquere, e di tutte tele2 è la peggiore (servizio scadente, pubblicità ingannevole, e penali in ogni angolo) . Siete sicuri del 60+60? Da contratto nn mi sembra di aver letto di questa doppia penale. Cmq in questo caso mi autocondanno ad un anno di inferno... dall'altra parte però avendo una flat anche sulla voce.. mi metto a telefonare a tappeto per fargliela pagare a sti maledetti.

Ciao

la penale è 60 + 60.. però anche tu, se nei primi 10 giorni andava male potevi chiedere disdetta!

comunque assilla il call center, la linea alla fine un pò te l'aggiustano..

io sono uno di quei pochi fortunati (ho una 2 mega bit piena sempre e non mi interessa il p2p) con tele2 ma scappo via uguale..
    me la son trovata e a gennaio scade, e vai di ngi
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

La penale è 60+60 , a me è successo di peggio, ho mandato la disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ma continuano ad arrivarmi le fatture da pagare in quanto asseriscono di non aver ricevuto niente
    e il bello della faccenda è che mi sono perso la ricevuta della spedizione della raccomandata.

Ma se non pagassimo più e basta a cosa andremmo incontro???
    Recuperi coatti ecc

Ciao

P.S. questa è la nostra cara Italia

Originariamente inviato da giankharl

ma se ti perdi la ricevuta cosa pretendi?!?!
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da giankharl
    La penale è 60+60 , a me è successo di peggio, ho mandato la disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ma continuano ad arrivarmi le fatture da pagare in quanto asseriscono di non aver ricevuto niente
    e il bello della faccenda è che mi sono perso la ricevuta della spedizione della raccomandata.

Ma se non pagassimo più e basta a cosa andremmo incontro???
    Recuperi coatti ecc

Ciao

...hai ragione ma sono sicuro che molte raccomandate non sono arrivate a destinazione giocano su quelli che come me hanno perso la ricevuta.

Originariamente inviato da geppo80
    ma se ti perdi la ricevuta cosa pretendi?!?!
    Leggi qua e ti renderai conto che giocano proprio su questo io posso aver fatto una legerezza perdendo la ricevuta però loro....

http://www.ciao.it/Tele2__Opinione_339183

Utente di HTML.it

Re: HELP!!!!! Mi conviene Lasciare Tele2?

Originariamente inviato da joem
    Ciao a tutti, credo di essere al tempo stesso l'ultimo cliente tele2 del forum e il primo a voler gia scappare.
    Abbonato a tele2 in ULL (Tutto incluso 2Mb) da meno di un mese (compio un mese di attivazione il 9/11) sono gia disarmato dalla schifezza di ADSL (se cosi si può chiamare) di questo pseudo operatore. Lasciamo stare i filtri P2P che rendono perfettamente inutile una ADSL Flat, ma la cosa più disarmante è la velocità massima e media di download. Mediamente la mia velocità di dwn è di 30-50 kB/s. di rado si vede raggiungere la volocità di 70... proprio stasera poi, sono riuscito a collegarmi ad una wifi di un vicino (libero 4 Mb credo) è con un segnale "basso" ho scaricato a quasi 400 kB/s....
    Conclusione, ad un mese dalle nozze, sono gia ttremendamente pentito... Vorrei non essermi mai fatto infinocchiare dal quei 4 euro in meno al mese di risparmio...

Voi cosa mi consigliate, di aspettare?
    c'è modo di manterere il proprio numero? Credo di no (che ingiustista questa!!!)
    Oltre alla penale (60 euro mi pare) siete a conoscenza di altri ostacoli per disdire tutto?
    Infine mi devo fidare di altri operatori (tiscali e libero nel mio caso) che mi assicurano di riuscire a darmi il servizio senza passare nuovamente da telecom?

Grazie a tutti

P.S. Mentre vi scrivevo questo msg tele2 sfreccia alla velocità di 19 kB/sec!!!!!!!!!!
    La fino a due mega ,per tele 2 e' una 640 di pessima qualita'.

Malgrado le raccomandazioni qualcuno ci casca ancora.

Permessi di invio