Originariamente inviato da joem
Ciao a tutti, credo di essere al tempo stesso l'ultimo cliente tele2 del forum e il primo a voler gia scappare.
Abbonato a tele2 in ULL (Tutto incluso 2Mb) da meno di un mese (compio un mese di attivazione il 9/11) sono gia disarmato dalla schifezza di ADSL (se cosi si può chiamare) di questo pseudo operatore. Lasciamo stare i filtri P2P che rendono perfettamente inutile una ADSL Flat, ma la cosa più disarmante è la velocità massima e media di download. Mediamente la mia velocità di dwn è di 30-50 kB/s. di rado si vede raggiungere la volocità di 70... proprio stasera poi, sono riuscito a collegarmi ad una wifi di un vicino (libero 4 Mb credo) è con un segnale "basso" ho scaricato a quasi 400 kB/s....
Conclusione, ad un mese dalle nozze, sono gia ttremendamente pentito... Vorrei non essermi mai fatto infinocchiare dal quei 4 euro in meno al mese di risparmio...
Voi cosa mi consigliate, di aspettare?
c'è modo di manterere il proprio numero? Credo di no (che ingiustista questa!!!)
Oltre alla penale (60 euro mi pare) siete a conoscenza di altri ostacoli per disdire tutto?
Infine mi devo fidare di altri operatori (tiscali e libero nel mio caso) che mi assicurano di riuscire a darmi il servizio senza passare nuovamente da telecom?
Grazie a tutti
P.S. Mentre vi scrivevo questo msg tele2 sfreccia alla velocità di 19 kB/sec!!!!!!!!!!