Ciao a tutti, e buon week end sera!
Ho cercato come potevo per ovviare al problema di unserializzare in java un'array serializzato in PHP, ma non sono riuscito a trovare valide alternative.
Per unserializzare tali array mi sono servito al principio della classe di Scott Hurring, che viene rilasciata come alpha, ed infatti commette non pochi errori nell'unserializzazione di array complessi (ma poi, non piu' di tanto).
Ho provato allora a creare una classe io, di sala pianta, e sono riuscito ad ottenere solo una funzione che riconosca solo le varie voci nell'array principale, cioe' non riesco a fargli riconoscere i vari sotto array che incontra.
La funzione che ho creato accoppia, in un Hashmap principale, tanti hashmap quanti sono gli elementi nell'array.
Per dire l'array
Array( "uno" => "numero uno" ,
0 => "zero" )
lo scrive come
(uno=numero uno, 0=zero) per un'accesso piu' rapido. Ogni elemento e' un hashmap.
Siccome non riesco, come detto, a fargli riconoscere gli array interni, volevo chiedere se potevate darmi una mano a sviluppare la classe, che potrebbe essere utile anche a qualcunaltro!
Eventualmente posso postare la base che ho fatto, e sviluppiamo su quella base. Potrebbe essere possibile?