Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

E' possibile tradurre un sito con greasemonkey?

Come da titolo, mi chiedo se in linea teorica sarebbe possibile tradurre l'interfaccia di un forum (o comunque le parti principali di esso) dall'inglese all'italiano. Si tratterebbe di sostituire alla fine delle stringhe in inglese con le relative stringhe in italiano (o almeno immagino). Tutto ciò che non è testuale lo lascerei stare.

Prima di cominciare a studiarmi bene javascript e greasemonkey volevo controllare la fattibilità della cosa.

Aiuti e suggerimenti ben accetti! Ciao!

E' fattibilissimo eccome, basta avere un pò di pratica con il dom. Forse potrebbero anche servire le regex, dipende.
    In ogni caso se stai usando una board tipo phpbb dovrebbe già esistere un pacchetto con la traduzione in italiano.
    Perciò:
    Dove c'è l'hai questo forum? O che board stai usando?

Non è un mio forum, o meglio, è un servizio non italiano (meetup si chiama) che permette di creare un proprio forum per faciliatre gli incontri di persone reali.
    Dato che faccio parte di uno di questi gruppi, vorrei rendere più facile la vita degli altri utenti dato che molti non sono affatto esperti conoscitori dell'inglese (a quel punto il problema sarà farli accedere con Firefox e fargli installare greasemonkey)..

Pensavo: ma per le diverse sezioni del forum dovrò creare diversi script appositi? O sarà possibile gestire tutto con un solo script?
    Ciao e grazie per l'aiuto...

Forse è meglio usare un bookmarklet, ovvero un link che uno si salva nei preferiti e che se cliccato traduce la pagina in italiano, così uno può andarci con qualsiasi browser senza installare nient'altro.
    Per far funzionare questo bookmarklet su pagine diverse basta controllare la locazione con location.href e regolarsi di conseguenza.

Permessi di invio