Ciao a tutti!![]()
Volevo un informazione comè il codice dell'autorun e se ci sono dei tool che possono aiutarmi a scriverlo!
Mi serve per i cd interattivi da quanto so è un codice che fa partire automaticamente il cd.
Grazie mille.
Ciao a tutti!![]()
Volevo un informazione comè il codice dell'autorun e se ci sono dei tool che possono aiutarmi a scriverlo!
Mi serve per i cd interattivi da quanto so è un codice che fa partire automaticamente il cd.
Grazie mille.
Vagamente tennico ...![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
tool per aiutarti a scrivere il codice dell'autorun????Originariamente inviato da Hellionor
Ciao a tutti!![]()
Grazie mille.![]()
Prendine uno da un altro CD "interattivo" e vedi cosa c'è scritto aprendolo con blocco note e lo modifichi in base alle tue esigenze.Originariamente inviato da Hellionor
Ciao a tutti!![]()
Grazie mille.