Ho installato Apache 2.2.6 con PHP 5.2.4, ma ho riscontato dei problemi: sembra che il codice PHP non venga interpretato, perchè da un certo punto in poi viene tutto visualizzato. A voi è mai capitato?
Ho installato Apache 2.2.6 con PHP 5.2.4, ma ho riscontato dei problemi: sembra che il codice PHP non venga interpretato, perchè da un certo punto in poi viene tutto visualizzato. A voi è mai capitato?
verifica la tua versione della tua installazione e le modifiche da fare in httpd.conf
http://php.html.it/guide/lezione/255...ulo-di-apache/
il file deve avere estensione .php e non usare lo short_tag php <? ma il tag reale <?php
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
dunque in tutti i files precedentemente creati con php4 debbo sostituire <? con <?php ?
provane qualcuno... oppure fai il classico file phpinfo(). uno con lo short_tag el'altro con tag esteso....Originariamente inviato da Miki73
dunque in tutti i files precedentemente creati con php4 debbo sostituire <? con <?php ?
se il primo stampa la stringa e il secondo esegue il comando...Codice PHP:
<?
phpinfo();
?>
<?php
phpinfo();
?>![]()
Si tratta di un settaggio nel php.ini ... sappi pero' che e' deprecato l'uso del short_tag ed e' in via di estinzione.
il primo da schermata bianca e il secondo esegue il comando...
ah lo short_tag è deprecato? non lo sapevo... allora provvederò ad aggiornare tutti i miei script!
comunque il problema dici che è comunque dovuto al settaggio del file php.ini, infatti pensavo anch'io fosse quello, oppure pensavo che apache 2.2 non riuscisse ad accedere all'interprete PHP, ma dopo quello che mi hai appena detto lo escludo, visto che con il tag d'apertura esteso <?php viene visualizzato correttamente.
ottima scelta. Pure l'uso della contrazione <?= $var ?> fa parte della cosa.... e quindi sara' da sostituire con:Originariamente inviato da Miki73
il primo da schermata bianca e il secondo esegue il comando...
ah lo short_tag è deprecato? non lo sapevo... allora provvederò ad aggiornare tutti i miei script!
<?php echo $var ?>