Salve a tutti,
ho effettuato una richiesta di Alice il giorno 11 ottobre. Il giorno 19 ho ricevuto il modem/router a casa. Il 22 ottobre a loro la linea risultava attiva (me ne sono accorto chiamando il 187) mentre a casa la spia ADSL continuava a lampeggiare.
Da allora (il giorno) dopo ho aperto una segnalazione di guasto e aspettato le classiche 48h lavorative, anzi ho aspettato 5 giorni standomene buono buono.
Però ieri mi sono scocciato e ho chiamato il 187 che non mi ha detto altro di aspettare, stamattina ho richiamato e non ho ricavato altro che un sollecito.
Secondo voi è normale dire che l'ADSL è attiva (quindi iniziare a far trascorrere i 2 mesi gratis) mentre in realtà non lo è?
In realtà quello che mi interessa è una soluzione rapida del problema ma il 187 sembra non avere i mezzi per poter risolvere il problema (che è affidato alla Sirti di Napoli) e loro avranno solo una risposta.
Come posso sollecitare in maniera più efficace il problema? Temo che questi della Sirti non intervengano fino a quando non vengano sollecitati in modo serio...
Grazie a tutti.