ciao a tutti, sto costruendo un sito, e credo anche in manera poco usuale...
in pratica ho creato una tabella composta da 2righe, quella superiore contiene a sua volta un'altra tabella nella quale vi è il menu gestito graficamente da css; la riga inferiore composta da 3 colonne, delle quali, nelle 2 laterali, vi metterò foto, pubblicità, filmati youtube; e nella colonna centrale vi ho inserito un iframe, nel quale devono essere aperte le pagine del sito tramite il menù gestito da css...e qui nasce il problema!

aprendo la pagina in un qualsiasi browser, impostando nel codice dell'iframe una qualsiasi pagina da aprire, mi visualizza tutto perfettamente, ma se provo a cliccare un tasto nel menù, non carica nessuna pagina, tranne quella linkata al primo tasto a sx (anche se non è quella di avvio), e, anche volendo dopo cliccare sul link della pagina di avvio, non carica più nulla...
c'è una qualche soluzione?

grazie

p.s. eccovi tutto il codice:

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01">
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />

<LINK href="risoluz.css" type=text/css rel=stylesheet>
<LINK href="menu.css" type=text/css rel=stylesheet>
<head>

</head>
</head>

<body bgcolor="#999999" marginheight="20" marginwidth="20" >
<div id="main" align="center" style="overflow:auto"><div id="img" align="center">
<dd><div align="center"><center><table border="0" width="608" height="109">
<table width="100%" border="0">
<tr>
<td colspan="3"><table width="100%" border="0" bordercolor="#FFFFFF" bgcolor="#000000">
<tr>
<td></td>
</tr>
<tr>
<td><div id="navigation" align="left">
<table width="100%" border="0">
<tr>
<td onClick="document.getElementById('quadro').src='HO ME.htm'">[*]<nobr>HOME<nobr></td>
<td onClick="document.getelementbyid(quadro).src='news .htm'">[*]<nobr>NEWS<nobr></td>
<td onClick="document.getelementbyid('quadro').src='bi ografia.htm'">[*]<nobr>BIOGRAFIA<nobr></td>
<td onClick="document.getelementbyid('quadro').src='mu sica.htm'">[*]<nobr>LA MUSICA<nobr></td>
<td onClick="document.getelementbyid('quadro').src='or ganizzazione.htm'">[*]<nobr>ORGANIZZAZIONE<nobr></td>
<td onClick="document.getelementbyid('quadro').src='ga llery.htm'">[*]<nobr>PHOTOGALLERY<nobr></td>
<td>[*]<nobr>MYSPACE<nobr></td>
<td>CONTATTI</td>
</tr>
</table>
</div>
</td>
</tr>
</table></td>
</tr>
<tr>
<td></td>
<td><div id="quad" align="justify">
<iframe src="news.htm" name="quadro" marginwidth="20" marginheight="20" align="center" scrolling="no" frameborder="0" id="quadro" style="width: 100%; height:100%"></iframe>
</div>
</td>
<td></td>
</tr>
<tr>
<td colspan="3"></td>
</tr>
</table>

</body>
</html>