Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

CMS per rivista videogiochi online

ciao a tutti. Fino ad ora ho sempre usato joomla. Sapete consigliarmi un cms per una rivista online di videogiochi?? deve avere anche dei bei template. In alternativa:

Mi potreste dare qualche link a qualche guida per modificare joomla?
    Oppure di qualche guida che spieghi cm customizzare i template joomla o crearne di nuovi.

grazie

mmm nn mi ispira cm cms ..volevo una cosa un pò più cm joomla ma personalizzabile e cn molti template dedicati ai vieogiochi...

in alternativa mi linkereste delle guide su cm realizzare template per joomla ??????

Utente di HTML.it
    wordpress non sarebbe male, l'hai visto?
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Sul manuaale online di joomla trovi diverse indicazioni: http://help.joomla.org/content/section/12/125/

Di template già fatti cmq ce ne sono milioni, che caratteristiche dovrebbe avere un template per videogiochi? Il tema del sito secondo me non centra niente, al limite cambi le immagini. Semmai pensa prima a cosa dovrebbe fare il tuo sito, poi cerca le estensioni più adatte.

Ciao!

credo che joomla sia uno dei cms piu duttili in assoluto...devi solo comprenderne la struttura che è abbastanza grossa, però ci puoi fare quasi tutto...Ti consiglio caldamente joomla

oppure wordpress, dal punto di vista pratico è piu immediato pero è meno scalabile di joomla...

il Primo è un CMS vero e proprio, Wordpress una piattaforma di blogging per cui se il sito diventa grande rischi di subire ntevoli rallentamenti che joomla non soffre

comunque su www.wordpress-it.it trovi quello che c'è da sapere su wordpress.

Permessi di invio