Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

motore di ricerca interno

salve,
    vorrei realizzare un motore di ricerca interno in php per il mio sito web, però vorrei che fosse uno di quei motori che analizzano le pagine html, cercano le parole e poi ne rilasciano i risultati, no indicizzazioni o meta tag.
    Per essere più specifici, ho una serie di gallerie fotografiche e vorrei che l'utente, invece di sorbirsi decine di foto, avesse la possibilità di trovare la foto con il motore di ricerca in modo molto più veloce e semplice.
    Esistono script già pronti che possono fare al caso mio? qualcuno per favore è in grado di darmi un aiuto?

grazie mille in anticipo.

script pronti ne esistono, basta andare su php.html.it alla sezione script

il punto è che secondo me dovresti inserire foto e descrizione in un database, in modo che poi tu possa fare la ricerca sul database..

Utente di HTML.it
    ciao,
    grazie per la risposta..si ho guardato ma purtroppo per me è arabo, non saprei proprio nemmeno da che parte cominciare

Pensavo ad un motore di ricerca senza database e indicizzazioni perchè le foto cominciano ad essere un pò tante e indicizzarle tutte, comprese quelle nuove che via via vengono inserite..è 1pò lunghina la faccenda.

Cmq se non ci sono altre vie, se puoi darmi 1 mano consigliandomi qualche script già pronto...mi faresti 1 grandissimo favore.

Permessi di invio