Originariamente inviato da lucasspd
Grazie ozzy, ma non devo formattare il windows, ma semplicemente salvare le e-mail nella cartella dei documenti e se possibile non una ad una. Il trascinamento funziona, ma per le email con lo stesso OGGETTO è un problema , in quanto mi dice che di sostituire il file già esistente, quindi + di una e-mail non riesco a salvare. Per dare un esempio: ho circa 100 e-mail con oggetto Auguri da salvare nei documenti in posta varia inviata, se tento di trascinarle qui funziona solo per la prima email , la seconda (sempre con oggetto auguri) mi dice che il file è già esistente, sostituire il file già esistente? Questa è la risposta.
E? un lavoraccio salvare ste e-mail. Le salvo nei documenti per pulire un po outlook. In tolale, su outlook ho 6000 email, ma da salvare circa 2000, le altre sn nella cartella di posta elimitata e li le lascio perchè se mi serve di vedere a chi ho mandato un a e-mail è facile basta andare su trova.
Mentre le e-mail inviate o ricevute le salvo nei documenti, nelle cartelle dei vari clienti o nelle varie.
Peccato che nelle regole dei messaggi non ci sia la possibilità di spostare le e-mail nei documenti, sarebbe stato troppo bello e semplice.
Se qualcuno ha una soluzione sono qui che attento.....
Grazie
Luca