Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    El rumbero
    Guest

Riavvio in modalità disco di destinazione [forse]

ho partizionato il mac e inserito tiger su una paertizione e leopard sull'altra.

Vorrei impostare di default (in automatico insomma), che all'avvio del mac mi propone a quale OS accedere.

come posso fare?
    su system preference non ho trovato impostazioni da settare

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    quando cambi disco di avvio nelle preferenze di sistema ti chiede di registrare, fatto ciò partirà sempre dall'ultima selezione

El rumbero
    Guest
    Si, questo succedeva anche con bootcamp e winzozz.
    Quello che desidererei, è che all'avvio, quando accendo l'imac, mi chiedesse di scegliere quale sistema caricare prima. La tua opzione prevede un accesso all'ultimo disco nel quale si ha lavorato.

El rumbero
    Guest
    Vorrei una opzione di default, insomma da impostare, e che ad ogni avvio mi chieda di scegliere.

un pò come con windows quando installi Linux o un'altra partizione windows.

una cosa così insomma:

Immagini allegate Immagini allegate

Se la mia memoria non falla, se premi il tasto "opzione" all'avvio ti chiede da dove
    fare il boot.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da noarts
    "opzione"
    necessito input

quale è il tasto opzione?

El rumbero
    Guest
    Già, visto, dovrebbe essere il tasto ALT.

domanda:
    quando accedo ad uno dei due OS, visualizzo sul desktop sia il disco del sistema attualmente funzionante che quello dell'altra partizione.

E' normale?
    Posso anche entrare nell'altro disco e aprire o inserire file.
    Ho dimenticato di inserire qualcosa, o è tutto OK?

Essendo entrambi dischi collegati al computer ed essendo entrambi gestibili da OSX
    ovviamente li vedi.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio