Vorrei sapere il motivo per cui le ancora, ovvero link che fanno riferimento ad un punto preciso della pagina , non mi funzionano con Firefox mentre vanno con Internet Explorer....avete qualche consiglio?
thanks
Vorrei sapere il motivo per cui le ancora, ovvero link che fanno riferimento ad un punto preciso della pagina , non mi funzionano con Firefox mentre vanno con Internet Explorer....avete qualche consiglio?
thanks
senza vedere il codice, no![]()
hai ragione scusa.... cmq una cosa del tipo
A
.
.
.
<a name=\"#A">Ancona</a>
praticamente io in alto ho un indirizzo alfabetico e nella stessa pagina voglio fare il collegamento al punto della pagina caratterizzato dall'ancora , ad esempio, della lettera A
prova con gli id
link
comunque, lo \ che hai messo non mi risulta ci vada, e credo neanche il # su name (non sono sicura, di solito opero con gli id
![]()
grazie mille risolto
bastava togliere lo # dopo name (quello che non capivo era perchè con Explorer funzionasse, per questo epnsavo fosse qualcosa di più astruso!)
il / dopo name è solo invece un errore di battitura che ho inserito mentre scrivevo il codice nel thread, quindi per il metodo funzionante è
A
.
.
.
<a name="A">Ancona</a>
grazie cara!
Originariamente inviato da toxy
grazie cara!![]()
faceva ridere il mio ringraziamento? beh forse si.. ahahah sembra un po' il ringraziamento che fanno le vecchie quando le aiuti a portare le buste della spesa!![]()
![]()