Ho il pc estramente rallentatato in pratica formatto installo i programmi necessari e va una bomba....dopo qualche settimana, in coincidenza col fatto che scarico con azureus e che installo e disinstallo qualche gioco, il pc mi diventa estremamente appesantitito e per iniziare le nuove operazioni ci mette troppo tempo...mi chiedevo come mai?Premetto che ho installato kaspersky (e ho fato una scansione), ho installato cc cleaner Ho fatto pure una scansione, ho inoltre provato spybot ed ad-aware ma il pc mi rimane cmq rallentato ah....mi è sembrato di notare un piccolo miglioramento quando ho usato io-bit windows advanced care....Mi chiedevo...Conoscete un programma che sia realmente efficiente a risolvere il mio problema?ed inoltre penso che sia sicuramnete dovuto al fatto che scarico e che installo e disinstallo fesserie....e che pur facendo tutte le scansioni e ripulendo il pc rimane cmq della sporcizia...come faccio?grazie mille anticipatamente....
Il mio pc è scheda madre as-rock, cpu pentium 4 640 3,2 ghz, 1 gb di ram, ati x1300 da 512 mb, hd da 200 gb.
Ciao a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()