Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Explorer 7 va in crash......

Dopo aver aperto tutte le mie schede preferite....ogni tanto si riavvia x un errore......e quando riparte explorer ovviamente sono sparite tutte le schede....perchč non salvate in precedenza, ho su Vista...se qualcuno di voi č successo questa cosa fastidiosa

per il problema in sč non saprei come aiutarti, ma ti consiglio di usare firefox, almeno nel malaugurato caso che dovesse crashare (molto raramente, per mia esperienza) quando lo riapri ti chiede se vuoi riaprire tutte le schede che avevi aperto prima del crash...
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    per il problema in sč non saprei come aiutarti, ma ti consiglio di usare firefox, almeno nel malaugurato caso che dovesse crashare (molto raramente, per mia esperienza) quando lo riapri ti chiede se vuoi riaprire tutte le schede che avevi aperto prima del crash...
    sono d'accordo

http://download.mozilla.org/?product...=linux&lang=it

Utente di HTML.it
    Niente da fare continua ultimamente a resettarmi explorer7 sempre peggio...come S.O. ho Vista...ed č sempre aggiornato...strano

ciao vai nel registro degli eventi, vedi qual'č il problema poi vediamo di risolvere

Permessi di invio