Io ho questo form:
<form name="ricerca" action="sistemi/motorediricerca_storie.php" target="ordinealfabetico" method="POST">
nick autore:
<input class="textinput" name="nickname" type="text" style="border:1px solid #C0C0C0; font-family: Verdana; font-size: 8.5pt; color: #C7B299; font-weight: bold" size="20">
titolo racconto: <input class="textinput" type="text" name="titolo" style="border:1px solid #C0C0C0; font-family: Verdana; font-size: 8.5pt; color: #C7B299; font-weight: bold" size="20">
<input type=submit value="Ricerca" style="border: 1px solid #C0C0C0; background-color: #C7B299; font-family: Verdana; font-size:8.5pt; color:#988675; font-weight: bold" >
</form>
Invio i dati alla pagina motorediricerca_storie.php che contiene questo codice php:
if ($nickname != ""){
$nickautore = trim($nickname);
}
if ($titolo != ""){
$titololibro = trim($titolo);
}
$result = mysql_query ("SELECT * FROM storie WHERE nickname LIKE '%$nickname%' OR titolo LIKE '%$titolo%'", $connessione);
$num_righe = mysql_num_rows($result);
if ($num_righe == 0){
echo "<table border=\"0\" width=\"100%\" cellspacing=\"0\" cellpadding=\"2\" id=\"table1\" height=\"219\" style=\"background-image: url('../../header4rq.png'); background-repeat: repeat-x\">
<tr>
<td valign=\"top\">
I parametri inseriti non hanno dato alcun risultato.|<a href=\"../../storiealfabetiche.php\" target=\"ordinealfabetico\">Chiudi</a>
</td></tr></table>\n";
}
else
{
echo "<table width=100% height=50 border=0 cellpadding=0 cellspacing=0><tr>";
$count = 1;
while ($risultato = mysql_fetch_array($query))
{
echo "<td valign=top>" . $count . ")" . substr($risultato[2], 0,25) . "...</td>";
if (($count % 3) == 0)
{
echo "</tr>";
}
$count++;
}
}
?>
Non mi funziona una beata mazza...perchè?