Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema Con Windows Firewall

Ciao a tutti ho un grosso problema:

Ho windows XP Service PAck 2,e ho un servizio fondamentale della microsoft che si edisabilitato da solo ,non riesco a capire come....

Il servizio e Windows Firewall/Condivisione COnnessione Internet (ICS).
    Quando Apro Win Firewall mi dice appunto che nn puo essere avviato perche manca questo servizio.

Quando Provo a condividere una connessione in rete,non me lo fa fare.

Come posso fare a Riabilitarlo??

Grazie Anticipatamente

Help

Ciao Alberto, prova ad aprire servizi, sicuramente le voci che cerchi sia ICS sia
    Windows Firewall le trovi e da li puoi settare il servizio a tuo "piacimento".
    Apri pannello di controllo>stumenti di amministrazione>servizi.
    Saluti.

Anche da li se provo a metterlo in automatico,e poi clicco su Avvia,il servizio nn parte mi da sempre un errore...
    "il servizio nn puo essere avviato perche nn e attivo o nn e associato ad alcuna periferica attiva"

Ciao sicuramente il problema è dovuto al tuo antivirus (secondo me è norton)entra nel antivirus e abilita il servizio

ciao alberto,
    probabilmente il servizio windows firewall/condivisione ics e stato disabilitato o corrotto da un virus o almeno di solito è cosi.....ti consiglio di effettuare un ripristino di sistema con l'utilità di windows "start,programmi,accessori,utilità di sistema, ripristino conf sistema, ripristina sistema" inserendo una data in cui ricordi o sei sicuro che il firewall funzionasse tranquillamente.....prova e facci sapere!!!!!
    ciaoo!!!!

Permessi di invio