Salve a tutti.
Ho già postato nell'affollatissimo post che parla del modem di fastweb easy,ma è immenso e non si riesce a capire niente.
Quindi,se i moderatori non mi linciano,vorrei riproporre la domanda qui,per avere un pò più di chiarezza.
Come faccio ad attivare il wi-fi "a scrocco" sul modem di fastweb easy,il Thomson Speedtouch 7G?
Lo sapevo fare,bastava tenere premuto il tasto Reg per 5 secondi e il led wi-fi si accendeva e il wireless funzionava benissimo,senza pagare a fastweb le 45 euro di attivazione del servizio.
Da qualche giorno mi sta andando lenta la linea,quindi decisi di disattivare momentaneamente il wi-fi,per fare qualche prova..
..ma da lì,non riesco più a riattivare quella benedetta lucetta col metodo "free" di prima...
Avevo letto da qualche parte che questo trucchetto si poteva fare solo su alcune versioni firmware del modem. Non è che hanno capito tutto e mi hanno aggiornato il firmware del modem in remoto?Anche perchè io li ho contattati teefonicamente ,segnalando la lentezza della linea...
Spero di essere stato chiaro,di non essermi dilungato troppo e di non aver infranto nessuna regola del forum..
Ringrazio in anticipo chiunque interverrà..