Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

integrazione galleria fotografica

stavo integrando una galleria fotografica dinamica che legge i dati da un file xml.
    La visualizzazione delle foto non mi da nessun problema, vorrei però inserire anche una descrizione. Ho modificato il file html, ma non riesco a far comparire la descrizione all'interno dell'animazione.
    Per chi volesse dare un'occhiata e darmi una mano allego l'interessante file

http://www.maxcondor.it/slide.zip

magari posta il cod ed anche il file xml ....cosi nn si deve x forza scaricare il file x aiutarti..

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    mi pare che sia un component AS1 con codice di classe interno, per questo non riesci ad integrarlo, bisogna spulciare il codice della classe per trovare il "punto" di integrazione, non è una cosa direttissima

nel file zippato c'è tutto, il codice è un pò lunghetto è posto su più clip, per questo ho preferito inserire il file sa scaricare

si è un componente, ma come faccio a spulciarne il codice?

posto su più clip?! io ho visto solo il codice della classe che definisce il componente

Originariamente inviato da maxcondor
    si è un componente, ma come faccio a spulciarne il codice?
    il codice è quello della classe, quello era il modo di fare le classi e di gestire quindi i componenti in AS1, si crea una funzione di costruzione, si associa alla sua prototype la classe che si vuole estendere (in questo caso la classe MovieClip) e sempre tramite prototype si associano i metodi e da eseguire e le proprietà dell'istanza
    come ti dicevo, non è una cosa direttissima, bisogna prima comprendere quel che fa il codice della classe per integrarlo, inserire il campo di testo dove preferisci e aggiungere le azioni per riempirlo... ci vuole tempo e buona conoscenza di AS per farlo... non so, io prima di mettermi a modificare il codice di questo componente mi chiederei se sarebbe più facile realizzarlo da 0, magari attraverso una classe in AS2

c'è del codice anche sulla clip ImageLoader

nel coso che ho scaricato il frame con il codice è solo nell'ImageFader, ed è come ti dicevo, la definizione di classe del componente

ps. leggi la modifica al mio post precedente

si infatti è realizzato alla vecchia maniera, provo a modificarlo

ho individuato anche ImageLoader, prima non l'avevo visto, anche quello è un component, quindi direi che è su quello che bisogna inserire il campo di testo e le modifiche dello script

Permessi di invio