Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Limite del flash playe?

Salve scusate il titolo un po' generico, sto cercando di fare un'appliocazione che mi visualizza e mi gestisca una mole di dati notevole, in pratica ho una text dove inserisco un numero, in base al numero inserito l'applicazione mi fa l'attachMovie di n piccoli pallini, il problema che finchè il numero è su 1000, 2000 per volta e in totale, ci mette un po ma va bene, quando invece cerco di mettere tipo 5000 pallini contemporaneamente mi si schiatta il playe, altra cosa se a 1000 per volta inserisco 10000, 12000 pallini incomincia a rallentarsi il tutto, allora mi chiedevo flash quanti oggetti riesce a gestire?? C'è un limite?? Come potrei fare per inserire molti più oggetti??
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    up scusate se uppo questo mio vecchio post ma sono stato fuori.. Nessuno sa rispondermi.
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non si tratta del numero di oggetti, ma del tempo di esecuzione del codice tarato per andare in timeout dopo 15 secondi
    questo comportamento non è modificabile, almeno fino a flash CS3 che introduce nelle impostazioni di pubblicazione la possibilità di aumentare il timeout a piacimento, ma bisogna fare attenzione comunque alle conseguenze di tale aumento che potrebbe far inchiodare il computer su cui viene eseguito lo script

Utente di HTML.it
    Si mi rendo conto del timeout, ma credo che ci sia un limite del plugin di flash che riguarda il numero di oggetti, dato che quando inserisco i pallini, la prima volta riesce ad inserirmene 2000, la 6 volta non riesce a mettermene più di 500 per volta e cmq arrivato ad 10000, 12000 pallini si impalla..
    Questo mi fa credere che ci sia anche un limite sul numero di oggetti gestibili.

Secondo te se creo l'swf con as3 potrebbero aumentare le prestazioni rispetto ad as2?
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da Peter_Pan
    Si mi rendo conto del timeout, ma credo che ci sia un limite del plugin di flash che riguarda il numero di oggetti, dato che quando inserisco i pallini, la prima volta riesce ad inserirmene 2000, la 6 volta non riesce a mettermene più di 500 per volta e cmq arrivato ad 10000, 12000 pallini si impalla..
    Questo mi fa credere che ci sia anche un limite sul numero di oggetti gestibili.
    io direi più ingenuamente che anche i processori si stressano
    cosa succede quando un pc rimane acceso per tot tempo a macinare dati? risposta, spesso capita che si blocchi. direi che lo stesso si può dire per il flash player

Originariamente inviato da Peter_Pan
    Secondo te se creo l'swf con as3 potrebbero aumentare le prestazioni rispetto ad as2?
    di sicuro la gestione del codice in AS3 è più snella e performante, quindi se il porting non ti impegna molto, direi che potresti tranquillamente provare

Permessi di invio