di entrare in un qualsiasi thread benaugurante, faccio gli auguri per QUALSIASI RICCORRENZA a TUTTI per TUTTI gli anni a venire, per i secoli dei secoli. Amen.
![]()
di entrare in un qualsiasi thread benaugurante, faccio gli auguri per QUALSIASI RICCORRENZA a TUTTI per TUTTI gli anni a venire, per i secoli dei secoli. Amen.
![]()
Cacca!
Ma vai dove ti suggerisce il tuo avatar, valà.Originariamente inviato da ilgiovo
![]()
Originariamente inviato da panta1978
Ma vai dove ti suggerisce il tuo avatar, valà.![]()
Originariamente inviato da panta1978
è da lì che partorisco le idee più geniali e da cui partono tutti i miei auguri per teOriginariamente inviato da panta1978
Cacca!
si però ti prego cambia quegli zoccoli orrendi che avevi al compleanno di bubu.Originariamente inviato da ilgiovo
![]()
che sei ripetitivo, te l'hanno mai detto ?Originariamente inviato da carnauser
si però ti prego cambia quegli zoccoli orrendi che avevi al compleanno di bubu.![]()
Cacca!
si ma come ho convinto bubu che è ebreo ora convincerò te...una delle mie doti è l'insistenzaOriginariamente inviato da ilgiovo
che sei ripetitivo, te l'hanno mai detto ?![]()
Originariamente inviato da carnauser
si ma come ho convinto bubu che è ebreo ora convincerò te...una delle mie doti è l'insistenza
speriamo tu riesca a convincere i professori a darti uno straccio di laurea