Ciao a tutti.
Ho un problema con i link di un menù in Flash.
Mi occorre visualizzare su una pagina ASP il comando "Pagina precedente" solo se si proviene da una pagina dello stesso sito (dominio).
Allora ho inserito il codice:

<%
if Request.ServerVariables("HTTP_REFERER") <>"" then
response.write "<font color='#000000'>|</font> http://<font color=&#39;#000000&#39;>Pagina ....gif&#91;/img]"
end if
%>

Tutto funziona perfettamente tranne che quando si cambia pagina, nello stesso sito, utilizzando un menù in Flash (nel senso che NON inserisce il comando per tornare indietro, come se si provenisse da un altro dominio).

Probabilmente tutto ciò è normale perchè il link del filmato è "nascosto" dalle stesse caratteristiche tipiche di un filmato Flash (e quindi la pagina cui si perviene non riconosce la pagina di provenienza come appartenente allo stesso dominio), ma, mi chiedo, come è possibile risolvere questo problema modificando il menù in Flash, visto che qualsiasi modifica dell' ASP non ha portato ad alcun risutato?

Aggiungo che non è possibile utilizzare link del tipo "pagina.asp?flash=true" anche perchè i link sono già del tipo "pagina.asp?pag=argomento".

Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Paolo