Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sito di raccolta curriculum

Ciao,
    è da poco che ho installato Drupal e fin'ora sono riuscita a fare tutto ciò che volevo però ora mi trovo davanti ad un grosso problema.
    Devo fare un sito dove vengono inseriti dei curriculum (tramite un form con numerosi campi) e una pagina di visualizzazione degli stessi, questa però si deve visualizzare in una pagina senza menù e i campi devono essere inseriti in una tabella ordinata (non in verticale). Quali moduli posso installare? Mi conviene usare Drupal o utilizzare un altro cms (pensavo a Xoops)

Grazie mille
    Stefania
    Stefania

Nessuno

mi da una dritta????
    Stefania

Utente di HTML.it
    Ciao Stefania,

Purtroppo io uso joomla e non conosco direttamente Drupal e xoomps, ma credo che per una applicazione come serve a te devi per forza sviluppare un componente apposta :-(

Ciao !

Utente di HTML.it
    mi unisco alla discussione in quanto mi intaresserebbe anche a me un componente così..

gt_67 con joomla che usi??

grazie

Utente di HTML.it
    Ciao James81,

Io ho imparato ad usare joomla fino al punto di sviluppare qualche componente e modulo.

Ci sono degli ottimi libri in inglese e diverse guide in giro e poi è abbastanza facile imparare a programmarlo.

Purtroppo non conosco drupal e non vorrei entrare in discussioni su questo è meglio di quello e viceversa. Diciamo che l'importante è imparare a sviluppare bene su uno, non importa quale.

Alla fine quello che serve a chi ha fatto il primo post è semplicemente una maschera con parecchi campi che vada poi a caricare un database, da quello poi ottiene tutti i dati che le servono.

L'unica cosa è che bisogna svilupparselo da se :-) è una particolarità così forte che non credo proprio esista qualche componente adatto già pronto.

Ciao !

Utente di HTML.it
    Ops mi smentisco (quasi) da solo.

c'è qualcosa:

http://extensions.joomla.org/compone...384/Itemid,35/

ma purtroppo carica solo i curriculum in formato pdf e non i singoli campi come invece era richiesto.

Ciao !

Permessi di invio