con la premessa che sono un newbie di espressioni regolari vi sottopongo un questito:
Ho una stringa di indirizzi e-mail come questa:
ho modo di ricostruirmi velocemente un array come questo?codice:$eMailList = " Categoria-A di Milano <pippo@solo_per_prova.it; pluto@solo_per_prova.it>; Categoria-B di Roma <mastrolindo@solo_per_prova.it; babbonatale@solo_per_prova.it>; Stefano <il_mio_indirizzo@il_mio_provider.it>; Stefano <un_altro_stefano@il_suo_provider.it>; nome.cognome@provider_xxx.com; soprannome@provider@provider_yyy.com; Maltrainsema <a@a.a; b@b.b; c@c.c>; ";
Anticipatamente grazie a tutti!codice:$email[0] = array('Categoria-A di Milano' => 'pippo@solo_per_prova.it; pluto@solo_per_prova.it'); $email[1] = array('Categoria-B di Roma' => 'mastrolindo@solo_per_prova.it; babbonatale@solo_per_prova.it'); $email[2] = array('Stefano' => 'il_mio_indirizzo@il_mio_provider.it'); $email[3] = array('Stefano' => 'un_altro_stefano@il_suo_provider.it'); $email[4] = array('' => 'nome.cognome@provider_xxx.com'); $email[5] = array('' => 'soprannome@provider@provider_yyy.com'); $email[6] = array('Maltrainsema' => 'a@a.a; b@b.b; c@c.c');
Ste