Ciao a tutti..devo rinnovare la grafica del mio sito....allora vi premetto che il mio sito ha pochi contenuti qundi si deve basare su una grafica fatta bene qualkuno mu pouò aiutare??????????
Ciao a tutti..devo rinnovare la grafica del mio sito....allora vi premetto che il mio sito ha pochi contenuti qundi si deve basare su una grafica fatta bene qualkuno mu pouò aiutare??????????
ancora? vuoi battere il record di ban? perchè a vedere l'età e la firma mi viene da pensare che sei rub...un mito alias masterdanielino (o superdanielino o qualcosa del genere) vero?Originariamente inviato da 3xmd94
possibile che tra i siti in rilievo nella sezione di grafica e quelli suggeriti da gabip qui non riesci a trovare nessuno spunto?
ps. se non sei tu, chiedo venia, ma resta il suggerimento di guardare tra le faq di grafica