Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Internet con nokia 6680- problemi

Salve a tutti,
    fino a pochi giorni fa con il mio nokia 6680 (con il cellulare e non come modem
    collegato al pc) mi collegavo via wap al sito HATTRICK (un sito di calcio manageriale online).
    Dopo un aggiornamento del sito non riesco più ad accedere ad alcune pagine dello stesso (in particolare alla pagina delle partite) ottenendo come risposta:

il server remoto ha risposto con un formato di pagina non valido.

Posso risolvere questo problema in qualche modo o devo rassegnarmi a non poter più
    utilizzare il mio cellulare per collegarmi a questo sito?

Grazie

Invece del wap dovresti usare il browser web con la connessione internet normale e non wap.
    Puoi installare sul cellulare Opera Mini (basta cercarlo su Google).
    Devi aggiungere sul telefono il punto di accesso internet in base all'operatore telefonico che usi.

Utente di HTML.it
    Grazie della risposta!
    Il punto di accesso del mio operatore telefonico (tim) è già presente e configurato sul
    mio telefonino altrimenti non riuscirei (credo) ad accedere a internet nemmeno via wap.
    Ottima idea quella di scaricare un browser web, non ci avevo pensato, spero risolvi il mio problema!

Tranquillo. Con Opera Mini vedrai tutti i siti web.
    E' il browser integrato nel telefono che non ce la fa a gestire pagine di elevate dimensioni.

Permessi di invio