Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema nuova attivazione Alice

Ciao a tutti. Stamattina mi hanno attivato una nuova linea telefonica e Alice 2Mega. La portante viene agganciata tranquillamente con questi valori

solo che non riesco a navigare. Ho controllato tutto, indirizzi IP, DNS, connessioni e tutto il resto ma non riesco a capire perchè non riesco ad aprire le pagine. Cosa potrebbe essere secondo voi? Ho chiamato il 187 e hanno detto che la connessione è attiva e che manderanno un tecnico.
    I love Alice 7 Mega!!!
    I love Tele2 Senza Limiti!!!
    Netgear DG834GT

www.foggiameteo.com

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    ti ricordo che se la linea va bene ed è colpa tua, la telecom ti fa pagare il tecnico..
    vai su start poi clicca su esegui. nella nuova finestra, scrivi CMD e poi invio.
    si aprirà il promt dei comandi.
    li dentro scrivi "ping www.html.it" (senza apici) e poi enter...cosa ti vedi ?
    I got the remedy

Originariamente inviato da albgen
    ti ricordo che se la linea va bene ed è colpa tua, la telecom ti fa pagare il tecnico..
    vai su start poi clicca su esegui. nella nuova finestra, scrivi CMD e poi invio.
    si aprirà il promt dei comandi.
    li dentro scrivi "ping www.html.it" (senza apici) e poi enter...cosa ti vedi ?
    Ecco qui:

Comunque ho parlato con un tecnico e mi ha detto che probabilmente si sono dimenticati di autorizzarmi al nodo quindi la portante è ok ma la navigazione ko. Ho chiamato di nuovo il 187 e hanno detto che entro domani mi contatterà il tecnico. Bah!
    I love Alice 7 Mega!!!
    Netgear DG834GT

www.foggiameteo.com

Utente di HTML.it
    è successo pure a mio zio. hanno detto che era una cosa di sicurezza. Non ci ha capito niente. cmq alla fine glielo hanno attaccato dopo 4 giorni.

Originariamente inviato da Hopestar
    è successo pure a mio zio. hanno detto che era una cosa di sicurezza. Non ci ha capito niente. cmq alla fine glielo hanno attaccato dopo 4 giorni.
    Sicurezza di che? Però scommetto che inizierò a pagare l'adsl da ieri...
    I love Alice 7 Mega!!!
    Netgear DG834GT

www.foggiameteo.com

Utente di HTML.it
    su carta l'adsl di mio zio era attiva dal 26 ottobre.
    data effettiva di attivazione 31 ottobre, e quei giorni tranquillo che gli cercano, a meno di non litigarci.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da burianALICE
    Ecco qui:

Comunque ho parlato con un tecnico e mi ha detto che probabilmente si sono dimenticati di autorizzarmi al nodo quindi la portante è ok ma la navigazione ko. Ho chiamato di nuovo il 187 e hanno detto che entro domani mi contatterà il tecnico. Bah!
    infatti non sei collegato...
    I got the remedy

Originariamente inviato da albgen
    infatti non sei collegato...
    E da cosa lo deduci scusa...

I love Alice 7 Mega!!!
    Netgear DG834GT

www.foggiameteo.com

Permessi di invio