Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema video flash

Problema video flash

Salve, ho incluso in una pagina web il player video flash "Flowplayer", utilizzando il seguente codice:

<script type=\"text/javascript\" src=\"http://..../swfobject.js\"></script>
    <div id=\"fp1\" class=\"flowplayer\">Basic demo</div>
    <script type=\"text/javascript\">

var fo = new SWFObject(\"http://.../FlowPlayer.swf\", \"FlowPlayer\", \"630\", \"370\", \"9\", \"#ffffff\", true);
    fo.addParam(\"AllowScriptAccess\", \"always\");
    fo.addParam(\"allowFullScreen\", \"true\");
    fo.addVariable(\"config\", \"{ showPlayListButtons: true, playList: [ { overlayId: 'play' }, { url: '".$video_id."' } ], autoBuffering: true, loop: true, initialScale: 'orig', useNativeFullScreen: true }\");
    fo.write(\"fp1\");
    </script>

$video_id è la variabile php che contiene il file in formato flv da visualizzare.
    Il codice è incluso in un blocco scritto in php, il che giustifica la presenza di /" al posto di ", perchè all'inizio c'è una echo. Il problema è che usando firefox si vede tutto a meraviglia, mentre con internet explorer addirittura la pagina non viene neanche caricata tutta, ma viene caricata solo la testata del sito. Potrebbe essere il tag <div> a dare problemi, o l'attributo class? Ho provato ad eliminarlo ma il risultato è che per entrambi i browser visualizzo tutta la pagina ma non visualizzo il Flowplayer. Ho aggiornato la versione di adobe flash player all'ultima disponibile per entrambi i browser.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie.

Problema con file flv

Nessuno mi sa rispondere? Comunque ho notato che se prendo il codice postato sopra e lo inserisco all'interno di una semplice pagina html funziona con entrambi i browser, mentre se il codie lo incollo all'interno di un blocco php di un cms firefox mi visualizza tutto correttamente mentre internet explorer non mi carica proprio la pagina, come se ci fosse qualche problema di sintassi html. E' strano. Comunque ho la versione 6 di Internet Explorer.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Ciao!

Permessi di invio