Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cerco routine di scroll

Buongiorno a tutti. Tempo fa realizzai un sito in Flash per un mio amico pittore (www.cruciani.com). Come potete vedere tutti gli scroll hanno un andamento lineare a velocità costante. Mi piacerebbe ora fare in modo che gli scroll diano un'impressione più "elastica" partendo prima velocemente e man mano frenando fino a fermarsi (magari anche facendo un rimbalzino alla fine). Intuitivamente penso che questo possa ottenersi implementando una funzione ad andamento quadratico invece che lineare ma praticamente non ho molto le idee chiare su come fare. Qualcuno può suggerirmi una dritta?

Grazie
    «Dottore!!! Me sogno sempre de esse' un cane…» «E da quando?» «Da quando ero cucciolo!» (Pippo Franco - anni '70)

Utente di HTML.it
    Ricordo di avere un file con un effetto come quello che cerchi,ora sono in ufficio e non posso metterlo online, ma appena torno a casa te lo rendo disponibile per il download.

Originariamente inviato da usecram
    Ricordo di avere un file con un effetto come quello che cerchi,ora sono in ufficio e non posso metterlo online, ma appena torno a casa te lo rendo disponibile per il download.
    Grazie. Ti faccio avere notizie se è ok
    «Dottore!!! Me sogno sempre de esse' un cane…» «E da quando?» «Da quando ero cucciolo!» (Pippo Franco - anni '70)

Permessi di invio