Ciao, ho un filmato swf e dovrei modificare le dimensioni native.
Ho provato ad importarlo in un nuovo oggetto flash delle dimensioni giuste, ma poi dovrei ridimensionare a mano ogni singolo frame del filmato... un'altro modo?
Ho provato ad importarlo in un nuovo oggetto flash delle dimensioni giuste, ma poi dovrei ridimensionare a mano ogni singolo frame del filmato... un'altro modo?
Se questo .swf va inserito in un file html, le dimensioni le imposti in html.Originariamente inviato da pastoweb
Se va dentro un altro .swf ... stai fresco![]()
Spiega meglio cosa vuoi fare, e dì anche che versione di flash usi.
Comunque per ridimensionare il contenuto devi farlo su OGNI keyframe![]()
Il re è nudo (cit).
Purtroppo va inserito in un altro swf...![]()
Che versione di flash usi?
Il re è nudo (cit).
Non ce l'ho, sono passata da MX a 8Originariamente inviato da pastoweb
Flash MX 2004![]()
Ricapitoliamo: tu hai un swf che vuoi caricare in un altro .swf riducendone le dimensioni.
Dell'swf, ovvero di tutto il file, stage e contenuto, non vuoi variare le dimensioni dello stage ma non quelle del contenuto, e nemmeno viceversa. Giusto?
- come hai fatto ad importarlo in un oggetto flash?
- in MX2004, hai un componente loader?
Il re è nudo (cit).
Ciao Nillio, grazie ma ho appena risolto. Mi hanno fornito la versione originale .avi del filmato e quella posso ridurla a piacimento per poi passarla in swf (se me l'avessere detto prima che era stato catturato in avi ci saremmo risparmiati tutti un bel po' di tempo...)
Vabbè
Grazie comunque!