Ciao a tutti,
io ho un'applicazione asp.net che ad un certo punto (se l'utente č autenticato ecc...ecc...) permette di visualizzare un file pdf.
Il nome del file da visualizzare viene composto dinamicamente dall'applicativo.
Il file viene passato tramite ftp e la connessione ftp č protetta da login e pw.
L'applicativo per invocare l'apertura del file non fa altro che invocare l'apertura di una nuova pagina web (per com'č pensata la funzionalitą dell'applicativo non posso usare un frame all'interno della pagina in cui sono) nella quale viene aperto il pdf.
Ora il mio problema č che per poter visualizzare il file gli devo passare la stringa d'indirizzo ftp completa di login e pw; e avrei disogno che questa stringa non fosse visbile nč facendo "tasto destro -> view source" sul link (ma non posso disabilitare il tasto destro nella pagina perchč č giusto fare "tasto destro -> scarica file") nč nella barra in fondo alla pagina quando il mouse passa sul link, nč in altri modi....
Insomma io devo passare una stringa d'indirizzo contenente una login e una pw e non voglio che l'utente possa leggerla.
Avete suggerimenti?
Grazie in anticipo per le risposte.