199 DOLLARI PER UN SUCCESSO LINUX
Wal-mart ha esaurito in breve le scorte di un PC low-cost. Il sistema
operativo? Una versione di Ubuntu orientata alle webapp di google
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=2113157
199 DOLLARI PER UN SUCCESSO LINUX
Wal-mart ha esaurito in breve le scorte di un PC low-cost. Il sistema
operativo? Una versione di Ubuntu orientata alle webapp di google
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=2113157
Non è una versione modificata di Xandros?![]()
Se si tratta degli EEEPC della Asus sto puntando molto anchìio sul venderli,perccato che da noi costeranno di più
![]()
Ecco, il pc è una di quelle cose su cui ci si fa sfottere più facilmente e non ci riflettiamo mai un po' su.
Mi piacerebbe sapere quante persone comprano l'ultimo modello super potente, dopiio processore, 850.000 mega di ram per poi navigare, guardare la posta, qualche news, scaricare qualcosina col p2p (tutte cose che il mio pc di 4 anni fa riesce a fare in maniera splendida).
Ovviamente parlo dell'utente base...
oh, sembra impossibile, finalmente uno che la pensa come me ...
Ma, e .... risparmiare anche i 199 dollari e procurarsi, che ne so, un athlon 1000 od un pentium 3, tanto ci fai le stesse cose ...
Forse no, è vero, è mini, è bello, occupa poco posto, sta bene in salotto, magari i 199 dollari li vale per quello ...
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Se avete la vista sana , tanto Mini non me sembra , è un desktop.
http://www.thinkgos.com/products.html
hai ragione, ho scambiato il "system storage" dell'IBM nella pubblicità col PC. Ma sono senza occhiali, li ho persi nel bosco ed oggi vado a ritirare quelli nuovi ... (non è una battuta).
Però, visto che non è neanche mini, cos'ha in più di un pc vecchio di qualche anno ? forse il fatto che (se ho letto bene, non si sa mai ...) consuma poca corrente ...
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Magari il fatto che è pronto da usare? Mentre un pc di qualche anno fa sarebbe comunque da sistemare?Originariamente inviato da mykol
hai ragione, ho scambiato il "system storage" dell'IBM nella pubblicità col PC. Ma sono senza occhiali, li ho persi nel bosco ed oggi vado a ritirare quelli nuovi ... (non è una battuta).
Però, visto che non è neanche mini, cos'ha in più di un pc vecchio di qualche anno ? forse il fatto che (se ho letto bene, non si sa mai ...) consuma poca corrente ...
E, da non trascurare, è comunque _nuovo_. Per tanti questo conta, e non poco.
Vortex, torna sul mio primo post. L'utente medio-basso, che usa il pc per navigare, usare msn, scaricare qualcosina, leggere la posta, usare talvolta un editor di testi per le ricerche dei figli e qualche programma di grafica per gestire (in termini basilari) le foto della fotocamera, che bisogno avrebbe di hardware di ultima generazione? Sono molti più di quelli che pensi gli utenti in questa situazione, neh?
Io parlavo del pc da 199 dollari, ehOriginariamente inviato da maucirano
Vortex, torna sul mio primo post. L'utente medio-basso, che usa il pc per navigare, usare msn, scaricare qualcosina, leggere la posta, usare talvolta un editor di testi per le ricerche dei figli e qualche programma di grafica per gestire (in termini basilari) le foto della fotocamera, che bisogno avrebbe di hardware di ultima generazione? Sono molti più di quelli che pensi gli utenti in questa situazione, neh?![]()