Ciao a tutti, dovrei fare un catalogo di immagini, una specie di flipping book solo con le pagine rigide, un pò come la copertina dura, qualcuno può aiutarmi per favore???
Grazie![]()
Ciao a tutti, dovrei fare un catalogo di immagini, una specie di flipping book solo con le pagine rigide, un pò come la copertina dura, qualcuno può aiutarmi per favore???
Grazie![]()
cerca pageflip
http://www.google.it/search?hl=it&q=pageflip&meta=
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Il fatto è che nel page flip le pagine sono morbide, a me servirebbe che le pagine siano rigide, come una copertina...
capito![]()
usi la prima versione pageflip?
premettendo che hai hcover = true;
vai su livello action fotogramma 5
cambia questa funzione da cosi
codice:function checkCover(p,dir) { if(hcover) { if(dir>0) { if(p==(maxpage-2) || p==0) return true; } else { if(p==maxpage || p==2) return true; } } return false; }
a cosi
codice:function checkCover(p, dir) { if (hcover) { if (dir>0 || dir<maxpage) { return true; } } return false; }
cosa ho fatto?
in pratica la funzione hcover è impostata su pag1/pag2 veniva assegnato una condizione
io l'ho cambiata dicendogli se sei maggiore o minore di 0 mi fai sempre la pagina rigida
![]()
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
wow grazie mille!!!!![]()
figurati ciao![]()
![]()