Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

GarageBand Vs Magix Music Studio

Qualcuno di voi li conosce entrambi e mi sa dire qual'è il migliore?
    Fin'ora ho usato Music Studio, e ormai lo so usare. Vale la pena passare a GarageBand con il passaggio a Mac, o mi conviene installarmi Windows in una partizione a parte?
    Come funzioni, qualità degli effetti ecc. chi vince?
    GB ha effetti non distruttivi?
    Come strumenti, il Vital Instrument di Music Studio mi sembra buono. GB com'è messo?
    Insomma... ditemi un pò.

Edit
    Dimenticavo...
    Il mio utilizzo principale è registrazione audio (strumenti veri), ma mi servono anche degli strumenti buoni (violini e quant'altro) da suonare con una tastiera USB.
    [color=dark silver]no, no[/color]

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Magix Music Studio non lo conosco... ma GB è davvero sempliciotto... passa a ProTools che impari quello e sei a posto... è il top. Fai quel che ti pare con quello... ma tutto tutto.

Utente bannato
    Infatti protools e' il massimo usato negli studi professionali, naturalemte attorno hanno molte altre cose non solo un mac, io lo affianco a LOgic che come multitraccia e insuperabile ! Se vuoi fare Beat ci sta anche CUBASE SX che e' molto buono!!!

Cubase? No meglio Reason mi sa...

Utente bannato
    Dipende da che uso ne fai, io uso Cubase perche a me serve un sequencer, il Reason e' un'insieme di sintetizzatori virtuali con un sequencer per far girare tutto, io ho un Campionatore Akai e vari sintetizzatori reali non virtuali non me ne farei niente del Reason !!!!

Originariamente inviato da hankie
    Dipende da che uso ne fai, io uso Cubase perche a me serve un sequencer, il Reason e' un'insieme di sintetizzatori virtuali con un sequencer per far girare tutto, io ho un Campionatore Akai e vari sintetizzatori reali non virtuali non me ne farei niente del Reason !!!!
    Si era per dire... dipende ognuno cosa deve fare.... ovvio che se li hi analogici usi quelli! vuoi mettere!

Ovvio che le opzioni possono essere tante.
    Mi interessava un confronto fra i due, da parte di qualcuno che li ha usati entrambi.
    Credo che continuerò ad usare il Music Studio.
    [color=dark silver]no, no[/color]

Permessi di invio