Ciao a tutti, Avrei bisogno di voi!!
Ho bisogno di creare un sito con la possibilità che le persone si registrino così da poter ricevere news letter!!
Qualcuno sa come fare??
P.s. Spero di aver azzeccato il forum e il gruppo giusto
Ciao a tutti, Avrei bisogno di voi!!
Ho bisogno di creare un sito con la possibilità che le persone si registrino così da poter ricevere news letter!!
Qualcuno sa come fare??
P.s. Spero di aver azzeccato il forum e il gruppo giusto
Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)
Il "qualcuno sa come fare?" si riferisce alla creazione del sito, all'iscrizione alla newsletter o all'invio dei mail?
Non è che potresti essere più chiaro sul cosa hai, dove vuoi arrivare e cosa ti impedisce di arrivarci?
certo hai ragione..
Io ho un sito creato in html, vorrei fare lo script (spero che si chiami così) per l'invio delle news letter. In poche parole, le persone si registrano e quando c'è ne bisogno IO invio queste email!!
Non so neanche da dove cominciare
Spero di essere stato chiaro
Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)
creati uno script che ti permette di salvare su file di testo le emails degli utenti. Il file poi potresti proteggerlo con htaccess.
![]()
Azz.. non parti proprio dalla cosa più semplice...
allora devi usare per forza un qualche linguaggio lato server (es php), inoltre devi avere un db per salvare gli indirizzi (es: mysql).
Una volta che ti sei letto le guide php e mysql, puoi iniziare a pensare di metterci mano... ma fare un lavoro fatto bene prende un po' di tempo..