ciao a tutti ho un problema e nn so proprio come fare...ok spiego
ho fatto una serie di slides che si muovono avanti e indietro con i tasti destra e sinistra della tastiera e tutto bene in questo, il mio problema è che a volta mi si presenta una fascia nera su una porzione dell'swf ma nn riesco proprio a capire cosa sia visto che nn ci sono elementi grafici che anche solo lontanamente si avvicinano alla forma del "fascione nero" (a volte si presenta con trasparenza di percentuale variabile)
il mio filmato è formato da un clip moooolto lungo che si sposta a seconda se si preme il pulsante destro o sinistro della tastiera, tutto questo sotto una semplice maschera per evitare che si veda tutto il clip lunghissimo funziona tutto alla perfezione ma mi dà questo problema ogni tanto verso l'ottava slide ma a volte cambia...quale potrebbe essere il problema? ma soprattutto...voi lo vedete? perchè potrebbe essere il mio flashplayer perchè mi dà spesso problemi di visualizzazione ma di solito NON visualizza qualcosa...non è che visualizza cose che nn ci sono!!!!
grazie mille![]()
ecco il filmato col fantasma