Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: fantasmi nell'swf

fantasmi nell'swf

ciao a tutti ho un problema e nn so proprio come fare...ok spiego
    ho fatto una serie di slides che si muovono avanti e indietro con i tasti destra e sinistra della tastiera e tutto bene in questo, il mio problema è che a volta mi si presenta una fascia nera su una porzione dell'swf ma nn riesco proprio a capire cosa sia visto che nn ci sono elementi grafici che anche solo lontanamente si avvicinano alla forma del "fascione nero" (a volte si presenta con trasparenza di percentuale variabile)

il mio filmato è formato da un clip moooolto lungo che si sposta a seconda se si preme il pulsante destro o sinistro della tastiera, tutto questo sotto una semplice maschera per evitare che si veda tutto il clip lunghissimo funziona tutto alla perfezione ma mi dà questo problema ogni tanto verso l'ottava slide ma a volte cambia...quale potrebbe essere il problema? ma soprattutto...voi lo vedete? perchè potrebbe essere il mio flashplayer perchè mi dà spesso problemi di visualizzazione ma di solito NON visualizza qualcosa...non è che visualizza cose che nn ci sono!!!!

grazie mille

ecco il filmato col fantasma
    ...Ignorance is bliss...

Utente di HTML.it
    Sempre tra la prima e la seconda.

Non è qualcosa sopra la maschera, perchè viene nascosto.

E' quello che intendi?

Non ne ho idea

Che versione di flash usi?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il re è nudo (cit).

pensa che a me quell'errore nn lo fa...ne fa un altro ancora XD cmq forse ho risolto eliminando i filtri...ma nn so..boh
    ...Ignorance is bliss...

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    ciao

Anche io credo che il problema sia relativo ai filtri utilizzati.

Ho fatto qualche screenshot e si nota infatti ogni tanto solo sopra i titoli in alto, ai quali appunto hai applicato un filtro per l'ombra...

Se ridimensiono la finestra del browser, queste forme rettangolari, si ridimensionano o spariscono...

Una soluzione può essere quella di non utilizzare i filtri, magari ricreare l'ombra del testo in altro modo..

Però è strano.
    Vorrei capire se la lunghezza considerevole dell'istanza può influire su questo problema.
    Può essere infatti che il player "fatichi" a spostare l'intera istanza generando quindi degli errori durante il refresh video.

Potresti provare ad accorciare l'istanza per vedere se ti da ancora il problema.
    Se non lo da più, una soluzione può essere quella di dividere in più parti l'istanza e quindi, tramite script, muovere di volta in volta le parti da mostrare...

Facci sapere..
    Immagini allegate Immagini allegate
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

ecco quello è lo stesso errore che dava anche a me...cmq ho ricontrollato e fatto vedere ad altri, senza il filtro shadow non ci sono + problemi...che pacco sto fatto...vabbè, rinuncerò a questa robina extra grazie mille sia a nillio che a KillerWorm verry nice of you
    ...Ignorance is bliss...

Permessi di invio