Ciao ragazzi in questi giorni ho riscontrato un problema che non riesco proprio a risolvere.
In seguito all'aggiornamento di Firefox alla versione 2.0.0.9 la visualizzazione di molti siti tra cui le pagine relative ai Windows Live Spaces sono differenti da prima.
Vi spiego in breve:
- prima riuscivo a visualizzare correttamente il plug-in per Media Player e ad ascoltare la musica presente su qualsiasi Windows Live Space con IE 6/7 e con Firefox (grazie all'estensione IEtab), ora non più.
- riuscivo tra l'altro a lasciare commenti sui vari Guestbook, ora non mi compare più nemmeno la scritta "aggiungi commento".
In pratica è come se sul mio pc non fosse installato (IE 6 o 7 è indifferente) quindi i Live Spaces vengono correttamente visualizzati solo in parte.
Ovviamente per cercare di lasciare un commento su un Guestbook avevo inserito username e password quindi il tutto doveva funzionare al meglio.
E' possibile che Mozilla Firefox abbia causato un conflitto con IE ?
Ho provato a disinstallare Firefox e a disinstallare/reinstallare Internet Explorer 7 ma sono sempre allo stesso punto. A tutto questo aggiungo anche delle imperfezioni nella visualizzazione di pagine web che, prima dell'aggiornamento di Firefox alla versione sopra citata, venivano visualizzate correttamente senza nessun tipo di problema.
Se qualcuno di voi ha idea di come risolvere questo problema è invitato a farsi sentire, non vorrei formattare per una cosa del genere (al momento è l'unica soluzione che ho).
Vi ringrazio