....... grazie ragazzi, mi siete stati molto d'aiuto..
se volete saperlo, ho risolto... non ho usato la copia dello stesso file, ma come si crea con VB 1 file di testo (io ho fatto 1 batch)...
raga, come deve essere 1 prof x voi??? io mi diverto col mio perkè non è come quelle sequoie di prof di 30 anni fa, rigidi come 1 sbarra di ferro.. il mio prof è 1 tipo cn la quale ci si può scherzare, giovanile, aperto ai ragazzi e ci sprona ad imparare qualkosa in + (magari anke sfidandoci x riuscire a capire qualkosa magari difficile..e avere l'obiettivo di fargli vedere ke "ce la posso fare"...). "non si abbassa al nostro livello". il programma ke ho fatto (e ke assolutamente non è 1 virus) gli è piaciuto, e lui x rikambiare me ne ha fatto 1 ke mi fa letteralmente impazzire il mouse, facendolo muovere x tutto lo skermo, ed è xò con la combinazione di tasti x kiuderlo...
vedete, io non so cosa avete pensato voi, posso capire k questo è 1 forum e dovete tenerlo pulito... ma ke male c'è nell'usare lo stesso comando di OFSTREAM (C++) che insegnano a scuola.... in VB??? non kiedevo altro. vabè, ormai è tutto risolto...
grazie ankora...