Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

1 ringraziamento ad alka e ad oregon

....... grazie ragazzi, mi siete stati molto d'aiuto..

se volete saperlo, ho risolto... non ho usato la copia dello stesso file, ma come si crea con VB 1 file di testo (io ho fatto 1 batch)...

raga, come deve essere 1 prof x voi??? io mi diverto col mio perkè non è come quelle sequoie di prof di 30 anni fa, rigidi come 1 sbarra di ferro.. il mio prof è 1 tipo cn la quale ci si può scherzare, giovanile, aperto ai ragazzi e ci sprona ad imparare qualkosa in + (magari anke sfidandoci x riuscire a capire qualkosa magari difficile..e avere l'obiettivo di fargli vedere ke "ce la posso fare"...). "non si abbassa al nostro livello". il programma ke ho fatto (e ke assolutamente non è 1 virus) gli è piaciuto, e lui x rikambiare me ne ha fatto 1 ke mi fa letteralmente impazzire il mouse, facendolo muovere x tutto lo skermo, ed è xò con la combinazione di tasti x kiuderlo...
    vedete, io non so cosa avete pensato voi, posso capire k questo è 1 forum e dovete tenerlo pulito... ma ke male c'è nell'usare lo stesso comando di OFSTREAM (C++) che insegnano a scuola.... in VB??? non kiedevo altro. vabè, ormai è tutto risolto...
    grazie ankora...
    2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana.....non sono xò sicuro della prima..

A.Einstein

ah dimenticavo, al moderatore o all'amministratore:
    se volete cancellate sia questo ke anke l'altro...
    2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana.....non sono xò sicuro della prima..

A.Einstein

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da mixt3ri4
    ah dimenticavo, al moderatore o all'amministratore:
    se volete cancellate sia questo ke anke l'altro...
    Grazie, senza il tuo permesso non avrei mai potuto farlo.

Scherzi a parte, lascia perdere queste rappresaglie che sono totalmente prive di significato e inutili, per far valere ragioni che non hai: per chiarimenti ci sono i messaggi privati, quindi astieniti dall'imbrattamento di uno spazio pubblico con messaggi che hanno più abbreviazioni che concetti.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio