Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Conversione file video

Conversione file video

Ciao, avevo provato a chiedere su "Software" ma nessuno mi ha sapito rispondere.

Sto cercando un software FREE che mi permetta di convertire un file .VOB in un file .MOV

Col Mac non ho problemi. Solo che stavolta mi serve per Win e non so da che parte rifarmi.

Grazie per i suggerimenti.
    Ciao
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

El rumbero
    Guest
    bella domanda.

anche ti dicessi la versione PRO di Quick time per win che effettua conversioni e non è freeware, ci sarebbe sempre da considerare che l'unico tipo di file che non legge e converte è quello nativo del DVD

E' importante considerare che l'estensione *.mov è nativa apple ed è quindi molto più semplice agire sul mac che su un PC.

Consiglio: cerca su google (sempre che lo devi ancore fare) convertitori adatti al tuo scopo. Ce ne sono diversi che convertono in un unico prodotto numerosi tipi di file video/audio.

Oppure provare con due passaggi:
    Esempio- prima da DVD a *.mp4 poi da *.mp4 a *.mov

Re: Conversione file video

Originariamente inviato da ricman
    Ciao, avevo provato a chiedere su "Software" ma nessuno mi ha sapito rispondere.
    il crossposting e' vietato; in futuro chiedi ai moderatori di spostarti il thread

a ogni modo qui sei fuori sezione, percio' chiudo e la discussione per chi fosse interessato continua qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1185267

Permessi di invio