Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

cerco una risposta alla mia domanda

salve
    vedo alcuni siti che sono tradotti in varie lingue (italiano inglese francesce )
    lo vorrei inserirlo pure io sul mi sito pero non so sa dove iniziare qualcuno me lo puo indicare
    grazie

semplicemente i contenuti sono inseriti in piu' lingue

se si tratta di un sito statico, avrai il doppio di pagine, mentre se si tratta di un sito dinamico, ci sara' un meccanismo (nel cms) che permettera' di caricare e quindi visualizzera' una versione piuttosto che l'altra

p.s. titoli piu' chiari rispetto al contenuto, per cortesia

Utente di HTML.it

e come si fa a fare sito statico

ce qualche proggramma fare questo sito statico o la traduzione la devo fare io per ogni pagina ????????????

Re: e come si fa a fare sito statico

Originariamente inviato da ltviaggi
    ce qualche proggramma fare questo sito statico o la traduzione la devo fare io per ogni pagina ????????????
    sito statico vuol dire che le pagine sono fatte una per una: hai una pagina base in html con header, footer e menu di navigazione e la replichi tante volte quante sono le pagine del sito, cambiando di volta in volta il contenuto (vedi allegato)

se lo vuoi in piu' lingue, avrai una home in italiano e una in inglese, una pagina servizi in italiano e una in inglese, una pagina contatti in italiano e una in inglese etc

che si tratti di un sito statico o di un sito dinamico (gestito con un programma che si chiama cms, content management system), devi COMUNQUE avere le traduzioni

ci sono dei servizi di traduzione online, ma te li sconsiglio vivamente, perche' sono altamente inaffidabili: sono utili giusto per tradurre al volo una frase che non si e' capita o poco altro
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it

ok grazie

la vedo troppo dificile ma pero e interessante
    grazie di tutto

Permessi di invio