Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Passare Mail da Thunderbird a Icedove

Ciao a tutti...sono di nuovo costretto a rivolgermi a voi per chiedervi aiuto!

Il problema è questo: mi sto accingendo a spostare i vecchi messaggi di posta da Thunderbird a Icedove, ho trovato i files .mbox e .msf da copiare, ma non so in che cartella copiarli!

Graaaazie!!!

p.s.
    ho una distro Debian..

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Re: Passare Mail da Thunderbird a Icedove

Originariamente inviato da piddaccio
    Ciao a tutti...sono di nuovo costretto a rivolgermi a voi per chiedervi aiuto!

Il problema è questo: mi sto accingendo a spostare i vecchi messaggi di posta da Thunderbird a Icedove, ho trovato i files .mbox e .msf da copiare, ma non so in che cartella copiarli!

Graaaazie!!!

p.s.
    ho una distro Debian..
    thunderbird e icedove sono lo stesso programma. non devi spostare proprio nulla, entrambi usano la stessa cartella nascosta: .mozilla-thunderbird
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

trovata!

non lo avevo detto prima ma stavo passando mail da un pc Windows (thunderbird) ad uno Linux...e non sapevo sta cosa delle cartelle nascoste...io continuavo a cercare ma non riuscivo a vedere niente :P

Grazie per l'aiuto!

Permessi di invio