Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[ricerca] script per il login: gruppi di utentu

ciao a tutti..vorrei sapere se esiste uno script che permetta di creare dei vari gruppi utenti come sui forum, e a dipendenza del gruppo a cui si appartiene si può accedere o meno ad una sezione...
    Il top sarebbe se fosse "collegato" al forum..cioè io creo su SMF un gruppo chiamato ASDFG e quelli di sto gruppo entrano in certe pagine del sito, tramite login...

grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di polinet
    Vediamo se ho capito:
    Tu vuoi creare un forum dove a seconda del gruppo accedono a determinate pagine.
    Fino qui credo tutto ok.

ora:
    1) i gruppi gli decidi tu? (nel senso che per esempio ti crei una tabella dove inserisci i tuoi gruppi e l'utente tramite una select decide dove iscriversi?)
    2) per iscriversi dovranno compilare dati da un form per inviarli a un db? (immagino ;-))

per la login, se quello che ho scritto sopra e`come credo di aver capito io, non credo sia tanto complicata.

Facci sapere.
    Theard interessante e utile a molti........

¿Hasta la pasta?

Utente di HTML.it
    nono, io ho il forum...SMF
    mi piacerebbe che se io creassi un gruppo utenti primario sul forum, che ne so, per esempio "Recensori".
    Poi includo un codice nella pagina recensioni.php (del sito) e, appena si cerca di entrare in quella pagina chiede il login..ci si logga..e se si fa parte del gruppo "Recensori" si pu^o entrare, se no no.

Praticamente qualcosa che interegisca con el tabelle del db del forum..e anche le tabelle dei gruppi..

Permessi di invio