Ciao, ho un grosso problema. Non vi posto codice perchè è un progetto d'azienda. In soldoni sto costruendo un'interfaccia per un touchscreen che recupera i dati da un IO via UDP. Funziona tutto salvo una cosa che mi sembra abbastanza banale: dopo aver letto un datagram, interpretato ed estratto i valori che mi servono (prendiamo una temperatura ad esempio), richiamo una classe costruita in questo modo:
quindi, quando mi serve, lancio un new TS_Updater e questo si dovrebbe occupare di tutto.codice:public class TS_Updater extends main_form implements Runnable{ public TS_Updater(){ Thread TS_Updater=new Thread(this); TS_Updater.start(); } public void run(){ Updater(); } }
Updater è definito nel file principale (NetBeans mi definisce tutti i componenti private, quindi ho poca scelta penso), ed il problema è qui.
Questa funzione dovrebbe semplicemente fare un jTextField.setText("valore");
In realtà il valore che viene visualizzato a video è sempre quello di default, mentre se lancio un jTextField.getText(); mi ritorna il valore che io ho impostato. Sembra che debba aggiornare il video in qualche modo, ma come? Ne ho inventate di tutte ma nulla (da repaint a validate e via dicendo XD ).
Visto che è molto urgente mi salvereste proprio!!
(ps: sono agli inizi con java)