Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

menu che rimane evidenziato dopo il release

ciao a tutti.
    ho un piccolo probemino, solo che non so come fare. ho un menu fatto di 4 pulsanti di solo testo che al passaggio del mouse vengono evidenziati..io volevo sapere come posso fare a lasciare evidenziato il pulsante che è stato selezionato per far capire in che sezione del sito si è. tipo quello nel menu di questo sito: http://www.centrovelicocaprera.it/homeflash.html
    grazie mille
    p.s. c'è un actionscript per far si che quando lancio il filmato swf finale (è una presentazione) mi vada subito a schermo intero?

Ciao,
    è capitato molte volte anche a me di ricevere richieste di questo tipo, ed io ho sempre risolto così:
    -crei un movieclip dell'intero menu

- nella timeline del movieclip del menu, crei tot keyframes vuoti nel livello "actions" con l'etichetta del nome di ogni voce di menu

- poi, se ad esempio il menu è in timeline principale, ed ha instance name "menu", al clic su pulsante diciamo "chi siamo", all'azione on(release) di ogni pulsante di menu, aggiungi anche _root.menu.gotoAndStop("chisiamo");

Spero di esser stato abbastanza chiaro.
    Ciao ciao!

Utente di HTML.it
    grazie mille..cmq ero riuscito a risolvere in un modo simile a quello che mi hai suggerito..grazie ancora.
    p.s. nessuno sa come mandare direttamente a schermo intero un filmato .swf quando lo apro da una cartella? c'è un actionscript?
    ciao

Permessi di invio